Disclaimer

Termini e condizioni del servizio offerto: contratto vincolante tra le parti.

 
  1. Tipologia del servizio offerto: la MAKEMU' Srl, è una società di comunicazione e intermediazione. Distribuisce contenuti multimediali in tutto il mondo.
  2. Caratteristiche dei contenuti: tutti i documenti presenti sul sito sono pronta consegna.
  3. Manleva: la Link Media Agency , essendo solo una società di
  4. Fatturazione e fiscalità : Le vendite a privati di beni immateriali, tramite commercio elettronico (on-line), sono assimilate alle vendite per corrispondenza, per le quali vale l'esonero dall'emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale, ai sensi dell'art. 22, comma 1, n. 1, del D.P.R. 633/1972 e circ.Min. Fin. 97/E del 4 aprile 1997. Se si necessita di fattura questa deve essere richiesta tassativamente contestualmente all'ordine indicando la P.IVA; diversamente l'incasso verrà registrato immediatamente nel libro corrispettivi. Come ricevuta pagamento fa fede la transazione elettronica.
  5. Spedizione: l'elaborazione dell'ordine avviene entro 24 ore dal pagamento e la consegna dei files avviene esclusivamente per via informartica.
  6. Diritto di recesso: vista la natura del servizio erogato (fornitura di servizi), non è consentito il recesso (esclusione diritto di recesso, regolamento N.185 D.lgs 22 maggio 1999 arto 5/3/C)
  7. Assistenza: la natura e la caratteristica del servizio erogato dalla MAKEMU' Srl non prevedono assistenza;  I presenti termini di assistenza non sono negoziabili.
  8. Garanzia: vista la natura del servizio erogato (fornitura di servizi), non esiste garanziaI presenti termini di garanzia non sono negoziabili.
  9. Autodichiarazione iva agevolata del 0% per sistemi formazione.
  10. Reclami e Conciliazione: il cliente e il venditore sono vincolati dal presente contratto. Nel caso in cui il cliente ritenesse che MAKEMU' Srl non abbia rispettato le condizioni di vendita riportate nel disclaimer, accetta la procedura di Conciliazione. La conciliazione è il modo più rapido, economico ed amichevole di risolvere piccole controversie. Con la conciliazione, una figura super-partes, il conciliatore, conduce il dialogo tra le parti ad una soluzione condivisa. Tutte le controversie nascenti dal presente contratto verranno deferite alla Camera di Commercio di Bologna e risolte secondo il regolamento di conciliazione da questa adottato.
  11. Accettazione del contratto: procedendo con l'acquisto il cliente accetta integralmente e insindacabilmente tutti i termini del presente accordo. Se i termini del presente accordo non soddisfano le esigenze del cliente, è assolutamente vietato al  cliente di procedere con l'acquisto e in caso di contestazione sui termini del presente contratto andrà soggetto a penale.
  12. Penali: nel caso una delle parti (cliente o venditore) non rispetti anche uno solo dei punti del contratto accetta irrevocabilmente davanti al giudice di pagare alla controparte una penale di 1.000 euro come risarcimento per mancato rispetto del contratto.